INSER ROBÓTICA - SPAGNA

Inser Robótica è stata fondata nel 1986 ed è nata dalla separazione di un'altra azienda fondata nel 1973 già riconosciuta nel settore per l'installazione del primo robot industriale in Spagna. Nel corso degli anni, Inser Robótica si è specializzata nell'automazione del fine linea in diversi settori ed applicazioni, come il settore alimentare e quello dei beni di consumo non durevoli. L'azienda ha la capacità di occuparsi della progettazione meccanica ed elettrica e di realizzare soluzioni chiavi in mano guidando il cliente anche durante il collaudo e l’avviamento. Inser Robótica ha competenze interne e tecnici in grado di gestire il software delle macchine e gestire l'accesso da remoto per garantire la teleassistenza. L'azienda è riconosciuta dal mercato come un partner affidabile in grado di fornire la propria esperienza ed eccellenza a Proxaut ed allo stesso tempo, di guidare il cliente attraverso tutto il processo di innovazione.
Contattaci per più informazioni >>

IDH - GERMANIA

IDH ha iniziato nel 2001 la propria storia e sua carriera, proponendosi come fornitore di servizi per la programmazione e l’assistenza tecnica, per conto di note aziende produttive e importanti costruttori di macchine. IDH si è costantemente evoluta attraverso il miglioramento tecnologico e la formazione dei tecnici, al fine di adattarsi alle sempre crescenti richieste del mercato. L'azienda offre un supporto continuo al cliente partendo dalla progettazione dell'impianto ed arrivando fino alla messa in servizio finale, anche in caso di complessi impianti industriali. Questa è una delle competenze chiave di IDH che la distingue sul mercato. L'idea coerente di una cooperazione onesta e affidabile, ha reso IDH un partner potente e strategico a livello internazionale. Soluzioni di automazione flessibili e strutturate, sistemi di controllo sofisticati e conformi agli standard, dipendenti competenti e impegnati, hanno guidato il progresso di IDH e costituiscono la base per un futuro di successo. Dal 2011 IDH è partner affidabile per la distribuzione in Germania di sistemi automatici e senza conducente, quindi dei veicoli AGV ed LGV di Proxaut.
Contattaci per più informazioni >>

NKC - AUSTRALIA

NKC Australia progetta, costruisce e installa attrezzature automatizzate per la movimentazione dei materiali. NKC  Australia offre soluzioni chiavi in mano per il mercato australiano ed è partner di Proxaut dal mese di agosto 2020. NKC Australia è stata fondata nel 1982 e oggi lavora a stretto contatto con Proxaut per garantire qualità soluzioni tecniche ai propri clienti. Tutti i progetti australiani sono gestiti da NKC Australia e supportati dal personale di Proxaut per offrire ai clienti il miglior supporto tecnico e assistenza. Il team altamente qualificato di tecnici offre la possibilità di avere soluzione altamente customizzate e di fornire allo stesso tempo il miglior servizio di assistenza tecnica. globale.
Contattaci per più informazioni >>