Benvenuto UNICO

Il 2021 è l’anno in cui PROXAUT si presenta a tutti i suoi clienti e stakeholders con un nuovo brand.
Nel corso del 2020 abbiamo tutti subito una fase di rallentamento, e nonostante questo momento abbiamo colto l’opportunità di soddisfare il desiderio di rinnovarci, anche dal punto di vista del brand. Quando ci siamo trovati tutti assieme e ci siamo chiesti “chi è Proxaut?” sono uscite tante belle frasi e tanti aggettivi, e sono tornate alla mente anche esperienze significative che hanno segnato il cuore delle persone e alla fine, la parola nella quale ci siamo tutti riconosciuti è stata “unicità”. La nostra non è presunzione, ma ci siamo resi conto che ogni nostro progetto è altamente customizzato e parla di noi e dei nostri clienti, e delle loro peculiarità.
Tutto quello che facciamo è lontano dal concetto di standard, ed è per questa ragione che ci siamo riconosciuti nell’unicorno, il simbolo per eccellenza di unicità. Abbiamo trovato in questo animale mitologico anche alcuni nostri valori come la bellezza, che ricerchiamo sempre nei nostri AGV, ed il concetto di forza, quella usata dai nostri veicoli per trasportare e trasferire le merci.
Oltre al simbolo, abbiamo definito anche un nuovo pay-off ed alla fine abbiamo scelto “keep going”: è un’esortazione per noi, ad andare avanti e continuare a lavorare e a credere nel futuro, ma è rivolta anche ai nostri clienti, tutti dobbiamo crescere e guardare al futuro con fiducia e positività.
Atto_nascita_UNICO