SOFTWARE DI GESTIONE DEL TRAFFICO (Agvx)

L’AgvX è il software di gestione del traffico che Proxaut utilizza per ottimizzare lamovimentazione e il flusso di carrelli, navette, magazzinieri e veicoli a guida automatica AGV di qualsiasi modello. Attraverso questo software vengono assegnate le missioni al veicolo, si gestisce la scelta del percorso e l’organizzazione delle eventuali precedenze qualora venissero utilizzati all’interno di un impianto più veicoli, e l’esecuzione delle fasi di carico e di scarico. Inoltre, tale software permette di effettuare una verifica in tempo reale di tutti gli spostamenti del veicolo e dello stato del carico.
AgvX è in grado di gestire qualsiasi tipo d’impianto o magazzino automatizzato, al di là del tipo di percorso e del numero di veicoli impegnati. Proxaut fornisce a tutti propri Clienti una consolle alla quale il software di gestione AgvX trasmette un gran numero di informazioni che risultano essere necessarie affinchè l’operatore riesca ad eseguire una diagnosi accurata di tutto l’impianto. L’AgvX consente all’operatore di visualizzare eventuali problemi e di assegnare comandi per interrogare il sistema su tutte le informazioni interne. Per avere maggiori informazioni, anche dettagliate contattate direttamente l'ufficio tecnico software.

SOFTWARE DI SUPERVISIONE (AGV_Gui)

Proxaut, azienda che vanta una lunga esperienza nel campo della progettazione, dellarealizzazione e dell’installazione di veicoli a guida automatica AGV di diverse tipologie e modelli (Carrelli, Navette, Magazzinieri e Speciali), si avvale di un team di professionisti altamente qualificati specializzati nella programmazione e nello sviluppo di software per l’automazione industriale. I programmatori Proxaut si occupano nello specifico di studiare ed elaborare ilprogramma di supervisione adeguandosi alle specifiche esigenze di ogni Cliente.
Il software di supervisione che verifica o controlla l'impianto genera ogni singolo ordine da trasmettere al veicolo per azionare la movimentazione della merce all’interno del layout dell’impianto. Il software di supervisione comunicando continuamente con il gestore del traffico aggiorna lo stato dei veicoli. Attraverso questa interfaccia grafica è possibile ottenere tutte le informazioni riguardanti la missione e i percorsi che il veicolo sta eseguendo. In questo modo si dispone sempre di tutte le indicazioni relative al veicolo e al prodotto movimentato e si può beneficiare di una serie di vantaggi:
  • Gestione delle attività di carico e scarico
  • Facile ricerca del materiale e delle locazioni
  • Riduzione degli errori
Chiunque desideri ottenere ulteriori informazioni tecniche o conoscere i costi dei nostri prodotti software standard o personalizzati, può contattarci. Siamo a disposizion per studi di fattibilità dettagliati.